EventiNews

Capodanno a Napoli 2023: una festa di 3 giorni!

Dal 29 al 31 Dicembre, 3 giorni per salutare il nuovo anno in città!

Di Fabio – Dopo gli stop forzati per 2 anni causa la pandemia di Covid-19, torna il Capodanno in piazza a Napoli, il primo dell’amministrazione Manfredi, e durerà 3 giorni: dal ricordo di Pino Daniele il 29 Dicembre, eventi per bambini il 30 ed 31 la festa in piazza Plebiscito e Lungomare Caracciolo.

Quest’anno, infatti, sarà un capodanno diverso rispetto ai precedenti, durerà di più e si comincerà dal 29 Dicembre, in Galleria Umberto I dove ci sarà un omaggio a Pino Daniele, si suonerà la sua musica e si assegnerà il “Premio nazionale delle arti”. San Silvestro, invece, come da tradizione ci sarà il concerto in Piazza Plebiscito con ospiti e cantanti noti, poi la festa si sposterà sul lungomare, dove alla rotonda Diaz si ballerà sotto le stelle del nuovo anno nella discoteca più grande d’Italia; al Borgo Marinai invece si ballerà al ritmo del revival anni 70′ – 80′.

L’obiettivo del Comune di Napoli, infatti, è puntare su una permanenza più lunga dei visitatori e non solo per la sera del 31 dicembre; motivo per cui si è deciso di di realizzare più eventi in più giorni. Dal mese di Novembre verranno diffusi più dettagli e l’intero programma di eventi ed ospiti dei giorni di festa. Restate dunque connessi!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio