Di Giovanna – Sono iniziate a Napoli le riprese della nuova serie targata Disney+IT “Uonderbois” con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano. Prodotta da Lotus Production, è tratta da un soggetto originale di Barbara Petronio. La serie avrà come cornice le leggende popolari di una città unica al mondo. NAPOLI.
LA TRAMA
“Uonderbois” è l’italianizzazione di Wonder Boys, ragazzi prodigio come il gruppo di cinque dodicenni accomunati dalla fantasia di chi è cresciuto tra le strade della città partenope e che crede fermamente nell’esistenza del loro mito Uonderboi, un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood. Insieme si avventureranno nei vicoli e nella Napoli sotterranea e scopriranno che in ogni racconto c’è sempre un pizzico di verità, l’importante è saper cogliere quell’equilibrio tra realtà e magia sul quale la città partenopea si regge da millenni.
Il cast
Nel cast ci saranno Serena Rossi, Massimiliano Caiazzo, Junior Rodriguez, Melissa Caturano, Catello Buonocore, Christian Chiummariello, Gennaro Filippone, Giordana Marengo, Giovanni Esposito, Ernesto Mahieux, Francesco Di Leva, Ivana Lotito e con la partecipazione straordinaria di Nino D’Angelo.
Wow da vedere assolutamente 🤩
Un film interessante, in particolar modo per la tematica! Da vedere assolutamente!