News

Mina settembre una fiction che scalda il cuore

Mina Settembre 2 attualmente si riconferma la fiction più vista di questa stagione autunnale

Di Giovanna – Ieri è andata in onda il finale di stagione di Mina Settembre 2 confermandosi il programma più visto della serata ottenendo numeri da record in prime time  puntata dopo puntata.
Un mix vincente quello di Mina Settembre, è un prodotto molto amato dal pubblico, è una fiction per tutti, in quanto ha regalato un po’ di sana spensieratezza e sorrisi agli spettatori, portando in scena alcune tematiche e valori importanti della società, raccontate con delicatezza e credibilità, riuscendo a dare dei messaggi positivi.

Un grande successo per questa fiction che porta Napoli nelle case di moltissimi italiani.
Mina Settembre 2 attualmente si riconferma la fiction più vista di questa stagione autunnale.
Le vicende della nostra amata assistente sociale ci hanno tenuto in compagnia in queste domeniche, con trame avvincenti, ricche di colpi di scena, coinvolgendo anche un pubblico giovanissimo, riuscendo ad arrivare alla gente grazie anche all’utilizzo di un linguaggio semplice.
Nel secondo capitolo Mina è più matura, consapevole ed equilibrata nelle sue scelte, ma ciò che l’ ha sempre contraddistinta è il suo grande cuore.

Serena Rossi artista completa, brillante come sempre, ha interpretato il personaggio in modo autentico e genuino, senza risparmiarsi di dare spessore e credibilità alla sua interpretazione.
Il personaggio di Mina Settembre è meraviglioso, empatico, emozionante, in certi aspetti sembra quasi che  le sia stato cucito addosso. Serena con tanta tenacia e bravura, riesce ad entrare e uscire con naturalezza da personaggi diversi senza mai deludere la fiducia degli spettatori.
Grazie Serena per aver dato vita ad un personaggio come Mina Settembre, per averci catapultato nella sua vita incasinata, per averci fatto commuovere, sorridere, a volte “arrabbiare” per le sue scelte, per aver dato spazio a temi caldi che parlano agli adolescenti, per aver trasmesso tra i tanti messaggi positivi della fiction, il saper ascoltare.

Ma anzitutto GRAZIE per averci regalato delle bellissime emozioni, è stato un bel viaggio!!!
Mina ha affrontato tante cose lasciate in sospeso, ha sciolto i nodi della sua vita sentimentale, è stata in grado di aiutare chi ha avuto bisogno di lei. Infine è riuscita a pensare prima anche un po’ a se stessa “risolvendo” la sua vita “incasinata”.
Lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro ha rivelato che ci sarà la terza stagione di Mina Settembre, indubbiamente per ora Serena svestirà i panni, anzi (l’iconico cappottino rosso) dell’assistente sociale, per intraprendere un nuovo viaggio, un nuovo ruolo, tutto top secret.
Le vicende di Mina torneranno ad emozionarci!

A voi cari lettori e lettrici cosa ne pensate del finale di stagione?

Vi ricordo, prossimamente rivedremo la straordinaria Serena Rossi nel film: “Beata te” per Sky e Now nel ruolo di Marta, una registra di teatro con Fabio Balsamo e tanti altri attori.

Giovanna Totaro 🌷

Mi chiamo Giovanna, sono di origini pugliese ed ho cuore napoletano. Perchè? Sono venuta da turista in questa città e me ne sono innamorata dal primo giorno! Ho la passione per la scrittura e soprattutto parlare di questa fantastica città dagli occhi di turista.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button