News

Serena Rossi batte tutti!

Mina Settembre è risultata la fiction più vista!

Di Giovanna – Domenica 2 ottobre è tornata in tv Serena Rossi in Mina Settembre 2, con il debutto della prima attesissima puntata, confermandosi il programma più visto della serata totalizzando il 28,6% di share, conquistando e appassionando un pubblico eterogeneo.
Nei primi due episodi si affrontano tematiche attuali importanti come slut-shaming, educazione sessuale nelle scuole, problemi alimentari, body-shaming, bullismo, raccontati con delicatezza e credibilità.

Un altro tema della prima puntata non meno importante è quello delle seconde possibilità e del perdono. Quante volte nella vita di tutti i giorni ci siamo ritrovati nella stessa situazione della nostra Mina Settembre, concedendo seconde occasioni in amore e amicizia? Darsi una seconda possibilità è una grande dimostrazione di amore per noi stessi imparando da ciò che abbiamo sbagliato, cercando di
dare fiducia all’altra persona e credere che il cambiamento sia possibile, perdonando se stessi e lasciar andare via il risentimento.

Anche in questa seconda stagione la fiction è incentrata su valori essenziali: l’empatia, solidarietà, la capacità di ascoltare, accogliere il diverso e aiutarlo.
Mina Settembre 2 sembra voler dialogare con il pubblico coinvolgendoci passo dopo passo nelle sue avventure. È un mix di emozioni, è una fiction moderna, con tante sfumature, a tratti comica, che fa riflettere legata alla realtà, mai banale con storie avvincenti ed emozionanti. Ha tutte le carte in tavola per riconfermarsi la migliore fiction.

Mina è un personaggio rassicurante, una donna determinata, empatica, fragile imperfetta, un eroina moderna. In questa nuova stagione l’ho ritrovata più matura, più consapevole ed equilibrata nelle sue scelte. Mina è l’amica che tutti vorremmo al nostro fianco: Serena Rossi perfetta in questo ruolo, con il suo immenso talento e naturalezza riesce ad essere intensa in ogni scena. Questo le permette di arrivare direttamente ad ogni spettatore.
Per chi conosce Serena sa quanto impegno e cuore mette per interpretare al meglio i suoi personaggi. Attrice di grande talento anno dopo anno conquista l’affetto del pubblico portando a casa grandi risultati. Serena Rossi ha dichiarato nelle varie interviste: “Questa tipa con il cappottino rosso mi piace e le voglio bene”
Come non dargli torto, Mina Settembre è entrata nel cuore di tutti!!!
Grazie per aver interpretato questo ruolo!
Complimenti a tutto il cast e alla meravigliosa squadra di Mina Settembre.

Le avventure di Mina continuano, ci aspetta tutti Domenica 9 ottobre.
Tutti sintonizzati su Rai 1

Giovanna Totaro 🌷

Mi chiamo Giovanna, sono di origini pugliese ed ho cuore napoletano. Perchè? Sono venuta da turista in questa città e me ne sono innamorata dal primo giorno! Ho la passione per la scrittura e soprattutto parlare di questa fantastica città dagli occhi di turista.

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button