NewsTurismo

Ischia, l’isola più bella del mondo

L'isola verde partenopea supera le Maldive e Bali!

Di Fabio – Secondo quanto evidenziato dalla rivista americana “Travel+Leisure”, l’isola di Ischia si aggiudica il primo posto di una speciale classifica che il magazine stila ogni anno in base alle opinioni dei suoi milioni di lettori (cartacei) e followers.

L’isola verde, dunque, si colloca al primo posto tra le 25 isole premiate dal magazine. Sul podio, al secondo e al terzo posto, troviamo rispettivamente Maldive e Bali. Seguono Milos (Grecia), isole Fiji, isole Galápagos, Phuket, Dominica, Boracay, Cape Breton, Palawan, Pàros, Azzorre, Phu Quoc, Moorea, Cebu, Ibiza, St. Vincent and the Grenadines, Madeira, Maui, Anguilla, Creta, Mackinac, Hawaii, Kiawah.

Tra i fattori che hanno fatto guadagnare il primato all’isola partenopea sono i suoi paesini pittoreschi, le sorgenti termali, le spiagge incontaminate, tra cui Le Fumarole e la gente del posto, sempre molto gentile e disponibile.

Ricordiamo ai lettori che è possibile raggiungere l’isola di Ischia mediante varie linee di aliscafi e traghetti, con orari consultabili a questo nostro link.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio