Eventi

San Valentino al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Di Fabio – In occasione del giorno di San Valentino, noi di City Napoli vi informiamo che è stato organizzato un evento serale che si svolgerà presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. E così, la sera del 14 febbraio, Pietrarsa diverrà un luogo speciale dove si parlerà d’amore. Ci sarà, in due turni (alle ore 19:00 e alle 20:15), uno spettacolo itinerante accompagnati dai protagonisti delle più celebri storie d’amore della letteratura. Al termine dell’evento è previsto un aperitivo finale al Caffè Bayard.

Per entrambi gli spettacoli è obbligatoria la prenotazione. Il Museo sarà aperto anche la mattina, dalle 9:30 alle 18:00 e per l’occasione ci sarà una tariffa Speciale 2×1: al costo di un solo biglietto d’ingresso potranno accedere due persone!

Lo svolgimento della serata

Gli spettatori potranno arrivare al museo con un ingresso dedicato alle ore 19:00 dove li aspetterà un attore che li accompagnerà all’ingresso del padiglione. Lì troveranno una sorta di “tableau vivant” dedicato all’amore e alcuni degli amori più noti tra quelli raccontati dalla letteratura e dal teatro. La serata sarà animata non solo da un classico spettacolo itinerante, ma anche interattivo e coinvolgente. Il pubblico interagirà con gli attori e con i protagonisti delle storie d’amore. Le coppie, in abito da sera, dovranno cercare indizi, risolvere enigmi e scoprire il finale dello spettacolo. Una serata unica e immersiva per tutti gli innamorati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio