News

Anticipazioni Mina Settembre 2

Tanti colpi di scena, temi nuovi legati all' attualità ci aspettano Domenica 2 ottobre Rai 1

Di Giovanna – Dopo il successo della prima serie, dal 2 ottobre su Rai1 prende il via la seconda attesa stagione di Mina Settembre in prima tv per sei serate. Sei puntate tra new entry, colpi di scena e nuove vicissitudini sentimentali e familiari. Cosa ci aspetta nella seconda serie?

Napoli farà sempre da sfondo alle avventure della nostra assistente sociale dal carattere determinato. Oltre al Vomero e Rione Sanità, vedremo girare la nostra eroina con indosso il cappottino rosso tra le vie di San Gregorio Armeno, Scampia, Procida (capitale della cultura 2022) e riviera di Chiaia.

Mina sta cercando di instaurare un nuovo rapporto con il fratello Gianluca (frutto dell’amore clandestino tra Irene e il padre di Mina) mentre la sua vita sentimentale è ad un bivio, ma un evento traumatico, inaspettato, farà riaffiorare il sentimento di Mina nei confronti di Claudio, l’ex marito, concedendo una seconda chance. Ma il capitolo Mimmo? Si riapre… Serena e Mimmo dovranno collaborare insieme in un corso di educazione sentimentale, sessuale in una scuola media alla Sanità. Per questo la sfera sentimentale di Mina sarà un punto interrogativo, ritrovandosi ancora divisa tra i due fuochi.

Intanto la madre Olga (Marina Confaleone) parte per una lunga crociera intorno al mondo. Questo lungo viaggio nasconderà un segreto?Nella fiction c’è spazio anche per le new entry tra cui Marisa Laurito vestirà i panni della la Zia Rosa (sorella della mamma Olga) una donna solare, vulcanica entrerà nella vita di Gelsomina come un uragano. Farà il suo ingresso nella serie anche un nuovo enigmatico personaggio, Giulia, una psicoterapeuta.

Mina risolverà la questione con Irene? Titti è in attesa di un figlio? Tanti colpi di scena, temi nuovi legati all’ attualità ci aspettano Domenica 2 ottobre Rai 1. Noi siamo pronti e voi?

Giovanna Totaro 🌷

Mi chiamo Giovanna, sono di origini pugliese ed ho cuore napoletano. Perchè? Sono venuta da turista in questa città e me ne sono innamorata dal primo giorno! Ho la passione per la scrittura e soprattutto parlare di questa fantastica città dagli occhi di turista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button