Eventi

Eventi a Napoli nel weekend dal 16 al 18 Settembre

Gli eventi imperdibili del weekend dal 16 al 18 Settembre

Di Fabio – Tanti eventi in programma questo weekend a Napoli e tante cose da poter fare dal 16 al 18 Settembre nella nostra città. Noi di City Napoli vi segnaliamo alcuni di questi!

Passeggiata da Posillipo a Mergellina e visita al Parco Vergiliano

Nella giornata di domani è previsto un tour a cura della dott.ssa Erika Chiappinelli che vi porterà alla scoperta della collina di Posillipo, in particolare il Parco Vergiliano, fino a Mergellina, passando per le 13 scese di S.Antonio. Potete trovare tutte le info a questo articolo.

Festival Dell’Oriente – Mostra d’Oltremare

Anche questo fine settimana alla Mostra d’Oltremare sarà di scena la seconda parte del Festival dell’Oriente. Un evento di rappresentazioni musicali, danze e culinarie. Ve ne avevamo già parlato: clicca qui per tutti i dettagli, prezzi biglietti ed orari degli eventi in programma.

Bosco di Capodimonte, apertura serale

Come ogni weekend (a partire dal venerdì) i cancelli del Real Bosco di Capodimonte restano aperti fino alle ore 22, facendoci godere una magica atmosfera serale rilassante. Nello specifico, saranno aperte fino alle 20.00 le praterie del Real Bosco, mentre dopo le 20.00 saranno aperti solo i Giardini intorno alla Reggia ed il Belvedere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio