News

Villa Diamante: Best location of the year

Di Fabio – Villa Diamante è stata insignita del premio MIGLIOR LOCATION DELL’ANNO secondo “Awards 2021” di “Food & Travel Italia”, edizione italiana del primo magazine internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage, viaggi gourmet e turismo di alto profilo.
La splendida struttura napoletana, situata a Posillipo e affacciata sul Golfo di Napoli ha vinto il premio per il suo charme e per le sue indiscutibili doti di organizzazione in tema di eventi, cerimonie e wedding. Premio che, tra l’altro, si aggiunge ai numerosi riconoscimenti ricevuti in questi anni da Villa Diamante, già rinomata in tutta Italia come location di prestigio e come set cinematografico di numerosi film girati a Napoli. Un riconoscimento importante per la struttura di via Manzoni che premia il lavoro di una squadra che ha saputo ripartire con impegno e professionalità all’indomani dello stop forzato dall’emergenza sanitaria.

A rappresentare la squadra della Villa, il sales manager Gianmarco Galliano che ha raccolto il plauso di una platea di grande profilo culturale. La serata di gala, infatti, presentata dall’editrice Pamela Raeli insieme a Giuseppe di Tommaso inviato della ‘Vita in Diretta’ sul palco del Resort San Barbato Spa in Basilicata, ha visto gli interventi in video conferenza del Ministro all’Agricoltura Stefano Patuanelli, del Ministro al Turismo Massimo Caravaglia, del Ministro alla Cultura Dario Franceschini e del content editor della ‘The World’s 50 Best’ Mark Samson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio