Di Fabio – Con l’arrivo dell’estate, ritorna l’attesissimo appuntamento con l’iniziativa “Un sabato da Re” al Palazzo Reale di Napoli. Le sere estive si arricchiranno di fascino grazie alle aperture straordinarie del Palazzo ogni sabato, dal 20 luglio al 31 agosto, dalle 20:00 alle 24:00, con ultimo ingresso alle 23:00, al costo di soli 5 euro.
Aperture Serali Straordinarie a Palazzo Reale di Napoli
Il pubblico avrà l’opportunità di esplorare gli ambienti meravigliosi del Palazzo, immersi nella suggestiva atmosfera serale. Saranno visitabili l’Appartamento di Etichetta, il nuovo Museo della Fabbrica di Palazzo Reale al pianterreno e la mostra temporanea “Quattro secoli di storia. La Fabbrica di Palazzo Reale” presso la Galleria del Genovese. Tutto questo al prezzo simbolico di 5 euro.
Le aperture serali si terranno ogni sabato fino alla fine di agosto: 20 luglio, 27 luglio, 3 agosto, 10 agosto, 17 agosto, 24 agosto, e 31 agosto. Non è richiesta la prenotazione per i visitatori singoli, ma è obbligatoria per i gruppi superiori alle 10 persone.
Tuttavia, durante queste serate speciali non saranno accessibili il Giardino Pensile, il Museo Caruso e la Galleria del Tempo.