Eventi

Capodanno A Napoli, Dove Vedere Fuochi d’artificio

Di Fabio – La città partenopea si prepara a festeggiare il nuovo anno e se te hai intenzione di trascorrere il capodanno a Napoli, magari in giro per la città, ti consigliamo delle location adatte dove poter osservare vari spettacoli pirotecnici nel cielo. Come ogni anno, infatti, il comune di Napoli si impegna nell’organizzazione di due spettacoli pirotecnici in meravigliose location per dare il benvenuto al nuovo anno 2024.

Capodanno a Napoli, ecco due location dove guardare i fuochi d’artificio

Allo scoccare della mezzanotte, i fuochi d’artificio illumineranno la maestosa Piazza del Plebiscito dando vita ad uno spettacolo unico e affascinante; alle ore 2.00 si replicherà in un altra location mozzafiato, ovvero Castel dell’Ovo dove le luci scintillanti si rifletteranno sull’acqua, creando un riflesso magico che amplificherà la bellezza dello spettacolo.

Il cielo partenopeo sarà dipinto di colori e luci che si dissolveranno in una moltitudine di sfumature, con l’incanto del Golfo a fare da cornice. Come ogni anno, l’Amministrazione comunale ha rinnovato anche l’invito ad usare prudenza nei festeggiamenti con la campagna “Proteggi te stesso e gli altri, evita botti e fuochi illegali”.

Consigli su capodanno a Napoli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio