Viabilità

Sciopero trasporti a Napoli 8 Novembre

Di Fabio – Per Mercoledì 8 novembre è previsto uno sciopero dei trasporti pubblici nella città di Napoli, promossa dall’Organizzazione Sindacale USB, e prevede uno stop di 4 ore che interromperà il flusso dei servizi ANM dalle 12:45 alle 16:45.

Quali mezzi di trasporto ANM saranno fermi l’8 novembre 2023?

  • Funicolari: Le corse delle Funicolari di MergellinaCentrale e Montesanto termineranno prima dello sciopero, con l’ultima corsa garantita alle 12:30. Il servizio riprenderà con la prima corsa del pomeriggio alle 17:00. La funicolare di Chiaia rimarrà chiusa per l’intera giornata. È previsto un servizio navetta di sostituzione NC che seguirà gli orari delle fasce di garanzia dei bus.
  • Metro Linea 1: Per quanto riguarda la Metro Linea 1, le ultime corse mattutine partiranno sia da Piscinola che da Garibaldi alle 12:10. Dopo lo sciopero, la ripresa del servizio è prevista per le 17:00 da Piscinola e per le 17:40 da Garibaldi.
  • Linee di Superficie: Tram, bus e filobus osserveranno uno stop completo delle attività dalle 12:45 alle 16:45. Le ultime partenze sono programmate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero, con la ripresa del servizio prevista circa 30 minuti dopo la sua conclusione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio