News

Capodichino, il secondo aeroporto in Italia: ecco lo studio!

Di Fabio – Secondo uno studio effettuato, ParkVia Italia premia l’aeroporto della città di Napoli come uno dei più efficienti e lo inserisce secondo, in una speciale classifica su trentatré pretendenti: uno studio che tiene conto di molti fattori, come recensioni e distanza dal centro città. Già tempo fa avevamo parlato del nostro aeroporto che aveva ottenuto un bel risultato!

Capodichino, il secondo aeroporto in Italia!

Lo studio ParkVia Italia tiene in considerazione svariati fattori per poter definire la qualità del servizio: vengono presi in considerazione voli di linea e destinazioni giornaliere, la presenza di lounge, di fast track, di Wi-Fi e di parcheggio coperto, la distanza in chilometri dal centro cittadino e il punteggio di review su Google.

Mentre Capodichino si trova al secondo posto, lo studio ha definito come migliore aeroporto in Italia quello di Milano Malpensa. Napoli, insomma, è a misura di viaggiatore e i servizi offerti risultano essere più che soddisfacenti: quest’anno, la città è stata presa di mira dai turisti, con un grandissimo traffico di turisti e viaggiatori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio