Sport

Maratona di Santo Stefano a Melito di Napoli

Dopo 6 anni di assenza torna il tradizionale evento sportivo della cittadina a Nord di Napoli

Di Fabio – Lunedì 26 dicembre, a Melito, ritorna la Corsa di S. Stefano. La classica manifestazione sportiva natalizia mancava nella cittadina napoletana da sei anni. L’organizzazione è curata dall’associazione sportiva e culturale Mo’Vita, con la collaborazione tecnica del CSI Napoli e il patrocinio del Comune, attraverso l’assessorato allo Sport. Nuovo percorso rispetto al passato e nuova location allo stadio Mimmo Marrone, dove sono previsti partenza e arrivo.

All’evento c’è la collaborazione di associazioni e gruppi sportivi del territorio, tra cui Pro Loco, Assimprese, Melitonline, asd I Cavalieri, asd Appia, Gam genitori attivi, Comitato Festa di S. Stefano. La partenza è prevista alle 8.30.
Al termine della gara agonistica si svolgerà una stracittadina a passo libero di due km, che coinvolgerà le associazioni e i cittadini.
Le iscrizioni alla corsa competitiva vanno indirizzate sul sito tecnico di Anviloteam, mentre le adesioni alla stracittadina si raccolgono nei giorni festivi presso il gazebo Mo’Vita-Csi installato in piazza S. Stefano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio