Eventi

Eventi weekend San Valentino a Napoli

Gli eventi romantici del weekend dal 12 al 13 Febbraio

Di Fabio – Si appresta a cominciare un nuovo weekend, un pò particolare visto la concomitanza dell’arrivo della festa degli innamorati, e noi di City Napoli vogliamo darvi la possibilità di festeggiarla con la vostra dolce metà attraverso tanti romantici eventi che si terranno in città. Noi ve ne proponiamo alcuni: andiamo con ordine!

San Valentino a Napoli, in zattera alla Galleria Borbonica per un tour romantico

Se state cercando delle idee per organizzare una speciale giornata di San Valentino, la Festa degli innamorati, allora questo evento potrebbe fare al caso vostro: il 12 (ore 20:00) e il 14 Febbraio 2022 (ore 19:00) si svolgerà una meravigliosa visita guidata alla Galleria Borbonica di Napoli al costo di 20€.

San Valentino al Museo di Pietrarsa: speciale offerta 2 ingressi al costo di 1 fino a mezzanotte

In occasione di San Valentino 2022 il meraviglioso Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, invita tutti gli innamorati e non solo a trascorrere una speciale serata nel Museo, il giorno sabato 12 Febbraio 2022 fino alla mezzanotte. Il costo del biglietto è 2×1 7€.

San Valentino all’Edenlandia a Napoli: apertura eccezionale per tutti gli innamorati

Per il giorno di San Valentino anche l’Edenlandia di Napoli ha deciso di regalare una giornata speciale a tutti gli innamorati, aprendo il parco in via eccezionale con tante attività dalle ore 15:00 alle 21:00.

San Gregorio Armeno in AMORE a 360 gradi

Per l’occasione di San Valentino per le strade di San Gregorio Armeno si terrà un evento speciale dal titolo San Gregorio Armeno in AMORE a 360 gradi, ideato e curato dall’associazione di “Le Botteghe di San Gregorio Armeno” che prevede opere dedicate all’amore inteso a 360 gradi e ci saranno delle visite all’interno di esse per ammirare le opere realizzate dagli artigiani per questa occasione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio