Eventi

Eventi a Napoli Weekend 14 e 16 Gennaio

Le migliori cose da fare e gli eventi a Napoli nel weekend dal 8 al 9 Gennaio

Di Fabio – Tante le cose da fare a Napoli in questo weekend dal 14 al 16 Gennaio, eventi particolari e proposte da non perdere. Sempre tanti appuntamenti in città nel rispetto  delle normative in vigore e con la massima prudenza; tutto riaperto a Napoli e nelle vicinanze tra musei, spettacoli e visite guidate, aperti anche i ristoranti, i teatri e i cinema e se proprio non sai cosa fare, City Napoli propone una serie di eventi tra i quali scegliere per trascorrere un magico weekend nella città partenopea.

  • Street Art Tour Napoli: centro storico e università
    Per domenica 16 Dicembre è in programma uno street art Tour al centro storico di Napoli. L’appuntamento è a Piazza Bellini alle ore 10:30, accanto alla statua del musicista Vincenzo Bellini. Si andrà alla scoperta dei murales del centro antico: si scoprirà street artist come Exit Enter, Blub, Trallallà e tanti altri.
    Poi ci si sposterà verso la zona di Università e scoprirete le opere di Alice, Whatifier, Flase e altri. Clicca qui per prenotarvi
  • Le donne di Napoli in miseria e in nobiltà: un tour al Palazzo Reale
    Sabato 15 Gennaio è in programma un tour al Palazzo Reale di Napoli ed ai Quartieri Spagnoli dal titolo “Le donne di Napoli in miseria e in nobiltà”. Erika Chiappinelli (guida turistica abilitata della Regione Campania) vi guiderà in un itinerario alla scoperta delle donne che hanno fatto grande la nostra città. La storia di Napoli ha avuto molte regine, alcune hanno indossato la corona, altre invece, pur non avendo il sangue blu, sono divenute “regine” del popolo. Clicca qui per prenotarvi
  • Visite serali con Taralli, Birra alle Catacombe di San Gennaro a Napoli
    Ripartono le Aperivisite, visite serali con Aperitivo nelle Catacombe di San Gennaro a Napoli con un weekend speciale 14, 15 e 16 gennaio.
  • Visite al Museo di Capodimonte di sera 2 euro e altro
    Tutti i venerdì, sabato e domenica è possibile visitare di sera il Museo e Real Bosco di Capodimonte a soli 2 euro; per l’occasione è aperta anche la Chiesa di San Gennaro nel Real Bosco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button