Eventi

Aestetica, la fiera della bellezza 6-8 Novembre alla Mostra D’Oltremare

Dal 6 al 8 Novembre torna a Napoli la fiera dedicata all'estetica

Di Fabio – Questo fine settimana e precisamente dal 6 al 8 Novembre presso la Mostra D’Oltremare di Napoli avrà luogo la XXIV edizione Aestetica.

Aestetica è il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura. Centonovanta aziende con cinquecento marchi esposti, società leader del settore beauty, italiane e straniere, investono nel Salone per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato e presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo “strumento fiera” in presenza è indispensabile. Quest’anno nella campagna di Aestetica verrà valorizzata la bellezza e ogni trattamento come un rimedio suppletivo per combattere anche psicologicamente i postumi del COVID, la bellezza come antidoto naturale. “STOP alle mascherine, SÌ alle maschere di bellezza!

Tra le aziende espositrici ci sarà anche la Engy Nail Art, azienda leader nella vendita di frese, smalti ed accessori professionali per l’estetica che da decenni garantisce la massima affidabilità dei suoi prodotti. Vieni a conoscerla allo stand 325 del padiglione 3 alla Mostra d’Oltremare dal 6 all’8 Novembre e visita il sito www.engynailart.it

Clicca qui per acquistare il biglietto dell’evento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button