NewsTurismo

Eventi a Napoli nel weekend dal 10 all’11 luglio

Una selezione di cosa fare a Napoli nel weekend

Di Fabio – Ecco i nostri consigli per trascorrere un buon weekend nella nostra città con una lista di eventi selezionati!

Il Castello dei 5 sensi: Al Castel dell’Ovo da domenica 20 Giugno 2021 di sera fino alla fine del mese di Luglio si svolgerà lo speciale appuntamento Il Castello dei 5 sensi, una meravigliosa rassegna estiva organizzata dall’Assessorato comunale all’Istruzione, alla Cultura e al Turismo di Napoli. Quando? Sabato 10 luglio 2021 ore 20:30 e domenica 11 luglio 2021 ore 20:30. Il biglietto ha un costo di 10€

Stelle di Re all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte. Da giovedì 10 Giugno e fino a giovedì 22 Luglio 2021 dalle ore 16:30 all’Osservatorio Astronomico di Capodimonte a Napoli una speciale mostra intitolata Stelle di Re. L’esposizione si terrà nella Sala delle Colonne, da cui si può anche accedere alla bellissima terrazza che dà sul Golfo, e vi farà conoscere gli sviluppi dell’astronomia, la scienza che studia la volta celeste, a Napoli durante il regno della dinastia dei Borbone.

Spiagge a Napoli. Napoli offre tantissime opportunità per fare il bagno durante l’estate in posti bellissimi della sua costa. Clicca qui per scoprire le spiagge più belle della nostra città.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio