CulturaTurismo

Una passeggiata a Napoli: dal Petraio al Complesso di San Nocola Tolentino

Di Fabio –  Domenica 21 febbraio le associazioni LeCapere Tour Napoli e Casa Tolentino hanno organizzato una passeggiata panoramica: si partirà alle ore 11 dalle pittoresche Rampe del Petraio, dal Vomero, e condurrà fino al Corso Vittorio Emanuele per visitare le bellezze del panoramicissimo complesso seicentesco di San Nicola da Tolentino, sulla collina di San Martino.

Qui, grazie alla cooperativa Casa Tolentino, si potrà visitare il complesso dove, dopo aver visitato la chiesa e gli ambienti annessi, si scoprirà l’enorme e panoramico giardino con vista sul golfo di Napoli gustando un aperitivo rilassante nella natura.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, in quanto i posti sono limitati: è possibile chiamare i numeri 3289705049 | 3274910331 . Il prezzo della visita è di 15 euro comprensivo di visita a cura di guida abilitata, ingresso a San Nicola e aperitivo; bambini fino a 6 anni gratis Da 7 a 18 anni 10 euro. Per info potete visitare la pagina dell’evento a questo indirizzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio