Viabilità

Cumana e Circumvesuviana: per l’8 dicembre 2020 ripristinate tutte le corse

Nella giornata dell’Immacolata, l’8 dicembre 2020, le corse di Cumana, Circumflegrea e Circumvesuviana sono ripristinate.

Come comunicato sul proprio sito, l’EAV informa a tutti i cittadini che per la giornata dell’8 dicembre 2020 saranno ripristinate tutte le corse della Cumana, della Circumflegrea e della Circumvesuviana.

Come si legge nell’avviso ufficiale la motivazione risiede nei “recenti provvedimenti normativi in materia di Emergenza Covid-19”. Per questo motivo, sempre nel giorno dell’Immacolata, sarà ripristinato anche il Servizio Automobilistico di Supporto previsto la domenica e nei giorni festivi sulla linea Piedimonte Matese – Napoli.

Ricordiamo che, in questo periodo di emergenza, l’EAV ha deciso la sospensione del servizio dei treni la domenica e, per qualche giorno, erano stato tagliate anche alcune corse durante la settimana, poi ripristinate per il pomeriggio e la sera.

Sicuramente si tratta di un periodo molto difficile per tutti ed anche i mezzi di trasporto stanno subendo disagi che poi si riflettono sui servizi ai cittadini. Infatti, anche l’ANM ha ridotto molte corse con la motivazione  dell’emergenza da Coronavirus che induce i cittadini ad utilizzare di meno i mezzi di trasporto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio