DiFabio– Domani sera lo stadio Diego Armando Maradona sarà il cuore pulsante della Champions League: il Napoli di Antonio Conte affronterà lo Sporting Lisbona e, per agevolare il deflusso dei tifosi, Trenitalia ha predisposto un piano speciale per la Linea 2 della metropolitana.
Sette treni in più per i tifosi azzurri
Al termine della partita, dalla stazione di Napoli Campi Flegrei partiranno sette corse straordinarie, per un totale di oltre 3.400 posti aggiuntivi.
Cinque convogli saranno diretti verso San Giovanni-Barra, mentre altri due raggiungeranno Pozzuoli, garantendo così un rientro più rapido e sicuro.
L’accesso sarà consentito esclusivamente ai passeggeri muniti di regolare titolo di viaggio, che verranno indirizzati verso i treni in partenza dal personale autorizzato con il supporto delle Forze dell’Ordine.
Organizzazione e sicurezza
La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento, mentre la stazione di Piazza Leopardi chiuderà alle 22:30.
Previsti anche presidi straordinari di assistenza clienti e vigilanza FS Security nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei.
Un servizio dedicato per permettere ai tifosi azzurri di vivere la magia della Champions fino all’ultimo minuto, senza preoccuparsi del rientro.