News

Sanremo chiama? Napoli risponde!

Sanremo 2025: Massimo Ranieri, Rocco Hunt, The Kolors e Davide Petrella portano Napoli sul palcoscenico con brani unici ed emozionanti.

Di FabioSanremo 2025 si preannuncia come una vera festa della musica, con la partecipazione di quattro autentici ambasciatori del talento napoletano. Tra questi, Massimo Ranieri, Rocco Hunt, The Kolors e Davide Petrella sono pronti a far vibrare il palcoscenico con brani che raccontano emozioni e storie legate alla nostra città.

Massimo Ranieri incanterà il pubblico con “Tra le mani un cuore”, un brano che intreccia delicate emozioni e la forza della tradizione napoletana. Accanto a lui, Rocco Hunt presenterà il suo inedito “Mille vote ancora”, un pezzo urban che riflette il dinamismo e la resilienza dei giovani di Napoli.

Non mancherà l’energia dei The Kolors, che porteranno sul palco “Tu con chi fai l’amore”, un inno pop-rock che unisce modernità e passione. Infine, Davide Petrella si distinguerà nel firmare le canzoni di grandi icone come Elodie con “Dimenticarsi alle 7”, oltre a collaborazioni con i The Kolors e Gaia su “Chiamo io chiami tu”.

Questi brani non sono semplici canzoni: sono messaggi d’amore e di identità che raccontano Napoli in tutte le sue sfumature, dalla tradizione più radicata all’innovazione che caratterizza la nuova generazione. Sanremo 2025 diventerà così il palcoscenico ideale dove la voce autentica di Napoli si farà sentire, regalando emozioni intense e momenti indimenticabili.

City Napoli celebra con orgoglio la partecipazione di questi artisti, invitando i lettori a seguire da vicino il loro percorso e a sostenere la vibrante scena musicale partenopea, che continua a fare scuola in Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio