News

Napoli ha la sua Miss Italia: ecco Zeudi Di Palma!

Castana dagli occhi scuri, umile e volto mediterraneo che racconta la nostra città!

Di Fabio – Dopo circa 35 anni dall’ultima volta, la corona della bellezza più ambita dalle ragazze torna nella nostra città: la giuria dell’edizione Miss Italia 2021 ha infatti incoronato Zeudi Di Palma la più bella d’Italia! Zeudi Di Palma, 20enne ragazza umile e studentessa di sociologia all’Università Federico II di Napoli, molto attiva nella sua Scampia nel sociale e tifosissima del Napoli (in particolare di Insigne, ndr), era giunta in finale dopo aver conquistato il titolo di Miss Napoli. Castana dagli occhi scuri, volto mediterraneo che racconta il Sud, e la nostra città, con uno sguardo gentile ma fiero.

“Sono una ragazza semplice, non appaio molto. Non uscivo con i tacchi, da piccola giocavo a calcio, ho suonato per 5 anni il clarinetto. Ho frequentato le scuole elementari e medie nel quartiere, poi il liceo scientifico al rione Alto, al Vittorini, dove mi sono diplomata con 100/100 dopo tanti sacrifici. Mi svegliavo alle 5 e mezzo per andare a scuola con la metro di Piscinola, arrivavo in classe già stanca, ma quando prendevo un bel voto mia  madre sorrideva e io ero felice”.

I prossimi obiettivi della nostra Zeudi, come dichiara in un’intervista rilasciata a Repubblica, sono quelli di laurearsi, diventare imprenditrice. Inoltre è anche presidente dell’associazione “La Lampada” fondata dalla madre, il quale obiettivo è far sì che i ragazzi possano esprimere i propri talenti. E poi, altro suo sogno, quello di intraprendere la strada dello spettacolo, come attrice, magari come dichiara diretta da Angelina Jolie, in quanto le piacciono le tematiche che la star internazionale affronta.
Adesso Zeudi è tornata a casa, ed il suo quartiere l’ha accolta con una grande festa e fuochi d’artificio!
I nostri migliori auguri Zeudi, complimenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Guarda anche
Close
Back to top button