News

Healthy Color apre a Napoli! Il ristorante di Petagna avrà 2 sedi!

L'attaccante del Napoli Petagna porterà la sua catena di ristoranti anche in città!

Di Fabio – Andrea Petagna, per chi non lo sapesse, non è solo un attaccante del Napoli, ma anche imprenditore e, insieme all’amico e cantante Sfera Ebbasta e allo stilista Marcelo Burlon, ha deciso di portare in città Healthy Color, un coloratissimo fast food salutare.

Dopo le sedi di Milano e Roma, Healthy Color arriva quindi a Napoli: sarà un ristorante che si differenzia dagli altri per la sua attenzione alla ristorazione sana e veloce, con un menù che può contare su poke, bao burger di pesce e di carne, wrap, insalate e tartare; non mancherà anche il dolce, con pancake e gelati ma sempre nel rispetto della salute.

Le sedi saranno inaugurate entro l’anno una al Vomero, in una zona molto bella e particolare della città, e l’altra al Corso Umberto I nei pressi dell’università. I locali avranno un design unico e coloratissimo (quasi psichedelico) realizzato a mano dagli street artist Motorefisico. Anche le color palette che caratterizzano tutti i piatti del menù saranno particolari e social. Obiettivo è infatti la condivisione su Instagram in post e storie di un’esperienza oltre che di una pietanza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio